- Funghi vitali
- Reishi ReishiIl "Jolly" tra i funghi vitali
- Cordyceps CordycepsIl fungo della perfetta forma fisica
- Hericium HericiumIl fungo dell'energia
- Agaricus AgaricusIl fungo della vita
- Auricularia AuriculariaL'orecchio di Giuda
- Chaga ChagaIl re dei funghi vitali
- Champignon ChampignonPiù che squisito
- Coprinus CoprinusIl fornitore di proteine
- Coriolus CoriolusIl cosmopolita tra i funghi vitali
- Enoki EnokiCon vitamina B e il polisaccaride flammina
- Maitake MaitakeIl tuttofare
- Pleurotus PleurotusIl fungo ostrica
- Polyporus PolyporusIl fungo variegato
- Shiitake ShiitakeContiene preziosi polisaccaridi lentinani
- Reishi
- Miscele di funghi
- Forme di dosaggio
- Estratto di funghi in capsule Estratto di funghi in capsuleCombinazione di micronutrienti
- Estratto + Polvere di funghi in capsule Estratto + Polvere di funghi in capsuleCombinazione ottimale
- Polvere di funghi in capsule Polvere di funghi in capsulePratica custodia per gli spostamenti
- Polvere di funghi Polvere di funghiSi mescola bene
- Miscele di funghi Miscele di funghiCombinazioni ottimali
- Estratto di funghi in capsule
Diritto di recesso
Il Cliente ha il diritto di revocare il presente contratto in qualsiasi momento e per un periodo illimitato senza fornire alcuna motivazione.
Per esercitare il diritto di recesso, è necessario informarci mediante invio a noi
Hawlik Gesundheitsprodukte GmbH
Direttore generale:
Benjamin Hawlik, Sebastian Schmode
Gewerbestrasse 8
82064 Strasslach
Germania
Telefono: +39 049 55 98 691
(lun - ven 8:00 - 12:00 e 14:30 - 18:00)
E-Mail: info@hawlik.it
Di una dichiarazione chiara (ad esempio una lettera inviata per posta o e-mail) della decisione di revocare il presente contratto. È possibile utilizzare il modulo di recesso standard (il modulo è disponibile qui, ma non è obbligatorio)
Conseguenze del recesso
Qualora il Cliente receda dal presente contratto, siamo tenuti rimborsare tutti i pagamenti dallo stesso ricevuti, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dal fatto che il Cliente ha scelto un tipo di consegna diverso dalla consegna standard più economica da noi offerta), senza indugio e al più tardi entro quattordici giorni dal giorno in cui abbiamo ricevuto la notifica del recesso dal presente contratto. Per questo rimborso, utilizziamo lo stesso mezzo di pagamento che il Cliente ha utilizzato per la transazione originale, a meno che non sia stato espressamente concordato diversamente con il Cliente; in nessun caso gli verrà addebitato un costo per questo rimborso. È nostra facoltà rifiutare il rimborso finché non avremo ricevuto la merce o finché il Cliente non avrà fornito la prova di averla restituita, a seconda di quale delle due condizioni si verifichi per prima.
Il Cliente è tenuto a restituire o consegnare la merce immediatamente e in ogni caso non oltre quattordici giorni dal giorno in cui ci ha comunicato l'annullamento del contratto. Il termine è rispettato se la merce viene spedita prima della scadenza del periodo di quattordici giorni. I costi diretti della restituzione della merce sono a nostro carico. Il Cliente è tenuto a pagare l'eventuale perdita di valore della merce solo se tale perdita di valore è dovuta a una manipolazione della merce non necessaria per testare la qualità, le caratteristiche e il funzionamento della stessa.
Indirizzo di ritorno:
Funghi Vitalia S.r.L.
Via dei Magazzini n° 5
35016 Piazzola sul Brenta (PD)
Italia
Per esercitare il diritto di recesso, è necessario informarci mediante invio a noi
Hawlik Gesundheitsprodukte GmbH
Direttore generale:
Benjamin Hawlik, Sebastian Schmode
Gewerbestrasse 8
82064 Strasslach
Germania
Telefono: +39 049 55 98 691
(lun - ven 8:00 - 12:00 e 14:30 - 18:00)
E-Mail: info@hawlik.it
Di una dichiarazione chiara (ad esempio una lettera inviata per posta o e-mail) della decisione di revocare il presente contratto. È possibile utilizzare il modulo di recesso standard (il modulo è disponibile qui, ma non è obbligatorio)
Conseguenze del recesso
Qualora il Cliente receda dal presente contratto, siamo tenuti rimborsare tutti i pagamenti dallo stesso ricevuti, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dal fatto che il Cliente ha scelto un tipo di consegna diverso dalla consegna standard più economica da noi offerta), senza indugio e al più tardi entro quattordici giorni dal giorno in cui abbiamo ricevuto la notifica del recesso dal presente contratto. Per questo rimborso, utilizziamo lo stesso mezzo di pagamento che il Cliente ha utilizzato per la transazione originale, a meno che non sia stato espressamente concordato diversamente con il Cliente; in nessun caso gli verrà addebitato un costo per questo rimborso. È nostra facoltà rifiutare il rimborso finché non avremo ricevuto la merce o finché il Cliente non avrà fornito la prova di averla restituita, a seconda di quale delle due condizioni si verifichi per prima.
Il Cliente è tenuto a restituire o consegnare la merce immediatamente e in ogni caso non oltre quattordici giorni dal giorno in cui ci ha comunicato l'annullamento del contratto. Il termine è rispettato se la merce viene spedita prima della scadenza del periodo di quattordici giorni. I costi diretti della restituzione della merce sono a nostro carico. Il Cliente è tenuto a pagare l'eventuale perdita di valore della merce solo se tale perdita di valore è dovuta a una manipolazione della merce non necessaria per testare la qualità, le caratteristiche e il funzionamento della stessa.
Indirizzo di ritorno:
Funghi Vitalia S.r.L.
Via dei Magazzini n° 5
35016 Piazzola sul Brenta (PD)
Italia